rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, stasera lo 'Tsunami Grillo' sbarca a Parma. Attese proteste

Lo Tsunami Tour farà tappa nella nostra città stasera alle 21. Il capo politico del Movimento 5 Stelle arriverà a Parma in pieno scandalo Public Money. Attesa la contestazioni del Comitato Famiglie

Beppe Grillo torna a Parma. Questa volta per la campagna elettorale per le politiche del 24 e 25 febbraio. Lo Tsunami Tour farà tappa nella nostra città il 3 febbraio alle ore 21. Il capo politico del Movimento 5 Stelle arriverà a Parma in pieno scandalo Public Money, non gli mancheranno certo argomenti. Grillo sarà a Parma per sostenere i candidati parmigiani del Movimento 5 Stelle: Andrea D’Alessandro, Franco Bressanin, Patrizio Bimbi, Alessandro Guardamagna, Paola Gherardini (per in Senato) e Massimiliano Vigolini.

GRILLO CONTRO IL SERVIZIO SU PARMA. Beppe Grillo ha attaccato il servizio su Parma della giornalista Giulia Innocenzi di Servizio Pubblico chiedendo la chiusura di tutta la rete La7. La giornalista ha risposto alla critiche del leader dei 5 Stelle.

LE PROTESTE. Attesa la contestazione del Comitato Famiglie di Parma, ma probabilmente non sarà l'unica. Il gruppo di cittadini protesta contro l'aumento delle rette scolastiche deciso dalla giunta del Movimento 5 Stelle e contro la soppressione del Quoziente Parma.

GRILLO: 'A PARMA ABBIAMO DETTO NO ALL'INCENERITORE':. "Li manderemo tutti a casa", ha esordito il leader del Movimento 5 Stelle. "Il mio tsunami è partito da qui, è un omaggio all'Emilia", ha detto con riferimento al terremoto, ma anche alla battaglia contro il maxideposito di gas a Rivara di San Felice. Grillo ha poi parlato dell'inceneritore: "A Parma siamo riusciti a dire no. Fatelo anche qui. Dobbiamo liberare l'Emilia da queste strutture".

L'intervento di Grillo comincerà alle ore 21, e sarà preceduto dalla proiezione di video autoprodotti dagli attivisti e dallo spot elettorale ufficiale del Movimento 5 Stelle. Dopo i candidati parmigiani sarà la volta dei due capilista del Movimento per la circoscrizione Emilia-Romagna: Michela Montevecchi per il Senato e Giulia Sarti per la Camera. Sarà presente inoltre il candidato per la circoscrizione "Estero - Europa": Matteo Salani. L'incontro si chiuderà con il saluto del sindaco di Parma Federico Pizzarotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, stasera lo 'Tsunami Grillo' sbarca a Parma. Attese proteste

ParmaToday è in caricamento