rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Centro / Via Giuseppe Mazzini

Elezioni, Fermare il Declino: nel fine settimana banchetti in via Mazzini

Domenica 3 Febbraio invece i membri del comitato provinciale spiegheranno il programma del movimento ai cittadini di Traversetolo e a quelli di Fontanellato. "Tendenza positiva, i sondaggi ci danno al 3%"

Prosegue anche questo weekend la campagna di “FARE” per Fermare il Declino. Il movimento, che annovera tra i fondatori il noto giornalista economico Oscar Fulvio Giannino, sarà nuovamente attivo a Parma e in provincia con gazebo e banchetti, per avvicinare i cittadini alla propria proposta elettorale.

I parmigiani potranno incontrare i rappresentanti della sede provinciale di Parma nella giornata di sabato 2 Febbraio in via Mazzini dalle 10 alle 18, dove sarà attivo un punto per la raccolta delle firme. Sempre sabato, appuntamento anche a Fidenza, in piazza Garibaldi, dalle 9:30 alle 12:30.
Domenica 3 Febbraio invece i membri del comitato provinciale spiegheranno il programma del movimento ai cittadini di Traversetolo dalle 9:30 alle 12:30, con un banchetto in piazza Vittorio Veneto. E a quelli di Fontanellato, sempre dalle 9:30 alle 12:30, in piazza della Rocca.

Secondo quanto riportato da una nota dell’ufficio stampa lo scorso 28 Gennaio sul portale del movimento, facendo una media tra gli ultimi sondaggi pubblicati sul sito ufficiale della sondaggistica italiana, www.sondaggipoliticoelettorali.it – dove tutti i dati dei diversi istituti demoscopici convergono per legge – emerge una tendenza molto positiva per “FARE”: sembra che i consensi per Giannino e i suoi, da parte degli italiani, siano ampiamente cresciuti nell’ultimo periodo, attestandosi ora al 3,05%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Fermare il Declino: nel fine settimana banchetti in via Mazzini

ParmaToday è in caricamento