rotate-mobile
Politica

Comunali, Ettore Manno si candida a sindaco con il Partito Comunista Italiano

Il consigliere comunale scende in campo, sostenuto dagli aderenti al partito che hanno riempito la sala stampa del Comune: "Ho accettato e condividerò la fatica di questo percorso in salita perchè credo, insieme a tutti voi, di avere delle cose da dire"

Ettore Manno si candida a sindaco di Parma con il Partito Comunista Italiano, Parma. La presentazione della sua candidatura è avvenuta la mattina di giovedì 23 febbraio nella sala stampa del Comune di Parma. Il consigliere comunale ha parlato davanti ad una sala piena: presenti molti aderenti del partito e semplici cittadini. "Ho accettato e condividerò la fatica di questo percorso in salita perchè credo, insieme a tutti voi, di avere delle cose da dire". Il Partito Comunista Italiano correrà da solo alle prossime elezioni comunalio comunque non ha ancora annunciato accordi elettorali a sinistra. Tra gli schieramenti politici cittadini a sinistra del Pd è già stata ufficializzata la candidatura di Laura Bergamini, come esponente del Partito Comunista. 

"La nostra città -ha sottolineato Manno- deve mettere al centro la competenza e i saperi delle donne. Si deve tendere ad una valorizzazione dei dipendenti comunali, non è possibile che un Comune i dipendenti comunali abbiano paura quando, per esempio, gli si chiedono dei documenti. Dobbiamo valorizzare la loro professionalità".  I TEMI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

IMG_9900-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Ettore Manno si candida a sindaco con il Partito Comunista Italiano

ParmaToday è in caricamento