rotate-mobile
Politica

Fedez a Capodanno, Cavandoli: "In Cittadella? E' squalificante"

La capogruppo della Lega Nord in Consiglio comunale: "Non si possono impegnare tanti soldi se non c'è un ritorno economico"

Il giorno di Capodanno si avvicina e anche il concerto di Fedez. Le polemiche per lo stanziamento da parte del Comune di 250 mila euro, tramite una determina, non si placano. Dopo le parole dell'assessore Guerra, quelle del consigliere Eramo anche Laura Cavandoli interviene sulla vicenda: "Non si possono impegnare tanti soldi se non c'è un ritorno economico". 

"Noi diciamo sempre che vanno ascoltati i parmigiani, il problema non è Fedez. L'evento di Capodanno è giusto che ci sia, il problema è che non si possono impegnare tanti soldi se non c'è un ritorno economico per la città. Mettere Fedez in Cittadella è assolutamente squalificante e, attualmente, non si riesce a trovare un luogo più adatto che possa dare un ritorno d'immagine ed economico alla città. Noi non ci opponiamo all'evento di Capodanno ma bisogna programmare l'evento anche in relazione all'ubicazione, che deve essere ancora decisa per motivi più svariati, tra cui la sicurezza. Non possiamo riempire la città di ragazzini che non sanno dove parcheggiare e non sanno dove andare, non hanno un bagno o un bar per poi dopo trovarci una città ancora più degradata"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez a Capodanno, Cavandoli: "In Cittadella? E' squalificante"

ParmaToday è in caricamento