rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Mafie: un fenomeno solo del Sud?

Il circolo PD di TRECASALI organizza, come tutti gli anni, la festa democratica a Ronco Campo Canneto, il cui inizio sarà il prossimo 15 luglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday


Il circolo PD di TRECASALI organizza, come tutti gli anni, la festa democratica a Ronco Campo Canneto, il cui inizio sarà il prossimo 15 luglio.
Quest’anno – prosegue la nota del circolo del PD di Trecasali – il prossimo 17 luglio alle ore 19.30 è previsto un dibattito pubblico dal titolo “mafie: fenomeno solo del Sud?”.
Un fenomeno, purtroppo, di grande attualità, in forte ascesa ed assai preoccupante continua la nota del circolo - nei confronti del quale è opportuno non abbassare la guardia, poiché la criminalità organizzata rischia di distruggere l’economia sana di questo paese.
Al dibattito – conclude la nota del circolo del PD di Trecasali – interverranno il segretario provinciale del PD Roberto Garbi, il segretrario confederale della CGIL Fabrizio Ghidini ed il referente provinciale di Libera Giuseppe La Pietra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafie: un fenomeno solo del Sud?

ParmaToday è in caricamento