Congresso PD. Nasce il comitato “Parma con Andrea Orlando”

Presentato questa mattina nella sede provinciale del PD di Parma

Parma, 11 marzo 2017 – Si è costituito formalmente questa mattina a Parma il comitato a sostengo della candidatura di Andrea Orlando alla segreteria nazionale del Partito Democratico. Presenti alla conferenza stampa i deputati Patrizia Maestri, Giuseppe Romanini, l’avv. Giuseppe Negri (Responsabile Giustizia PD Parma), Caterina Bonetti (Presidente dell’Assemblea Comunale di Parma del PD) e numerosi iscritti al partito che hanno scelto di sostenere la candidatura del Ministro della Giustizia. La prima iniziativa pubblica promossa dal Comitato è una cena di sostegno ed autofinanziamento che si terrà giovedì 16 marzo alle ore 20.30 presso il Ristorante ‘La Vela’ di via Montanara.
 
“Il sostegno alla candidatura di Orlando è stato per me naturale ma vedo con piacere che tanti giovani si stanno avvicinando al PD coinvolti dalle parole d’ordine della mozione congressuale: equità, uguaglianza e giustizia sociale” – ha spiegato Giuseppe Negri – “è positivo ritrovare uniti nel sostegno ad Andrea Orlando tante persone con storie ed esperienze di vita diverse”.
 
“Con Cesare Damiano abbiamo voluto qualificare il nostro sostegno alla mozione con i temi del lavoro e del welfare” – ha precisato Patrizia Maestri – “Il PD deve tornare ad essere l’interlocutore privilegiato con cui le forze sociali