rotate-mobile
Politica Golese / Strada dei Mercati

Pd: Diego Rossi segretario provinciale, Mantelli guiderà la città

L'assemblea del partito svoltasi al circolo dei colombofili in strada dei Mercati ha decretato il nuovo corso dopo la sconfitta alle amministrative e le dimissioni degli ex segretari Garbi e Dodi

Diego Rossi, sindaco di Borgotaro nato nel 1978, è stato eletto nuovo segretario provinciale del Pd di Parma. Carla Mantelli, ex consigliera comunale della Margherita e del Pd, è stata eletta nuovo segretario cittadino. Dopo la sconfitta alle amministrative e le dimissioni di Roberto Garbi e di Lorenza Dodi, rispettivamente ex segretario provinciale ed ex segretario cittadino il partito di Bersani trova a Parma una nuova vita, con nuovi dirigenti a guidarlo verso il lavoro di opposizione in Consiglio comunale alla maggioranza grilllina di Pizzarotti.

L'assemblea provinciale del partito, svoltasi al circolo dei colombofili in strada dei Mercati, ha stabilito i due nuovi nomi: il primo quasi all'unanimità con solo 5 contrari e 3 astenuti a fronte di 104 voti favorevoli, la seconda con soli 19 voti a favore, 16 schede bianche e 2 contrari. In entrambi i casi si trattava di candidati unici. Nessun altro si è presentato in qualità di concorrente per i due ruoli della segreteria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd: Diego Rossi segretario provinciale, Mantelli guiderà la città

ParmaToday è in caricamento