rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Oltretorrente / Via Costituente

Via Costituente, il Pd inaugura la nuova vetrina: graffito di Jacopo Adami

Inaugurata ieri la nuova “vetrina” personalizzata del Circolo PD Parma-Oltretorrente. Gli iscritti e i simpatizzanti del Circolo si sono trovati infatti per festeggiare la nuova immagine che da oggi tutti in Oltretorrente possono ammirare

Inaugurata ieri la nuova “vetrina” personalizzata del Circolo PD Parma-Oltretorrente. Gli iscritti e i simpatizzanti del Circolo si sono trovati infatti per festeggiare la nuova immagine che da oggi tutti in Oltretorrente possono ammirare, opera di un giovane writer parmigiano: Jacopo Adami.

Il “graffito” creato dall’artista sulle saracinesche della sede di via Costituente raffigura l’immagine più rappresentativa del Quartiere: la fila di case che si affaccia sul Lungoparma ed è stato scelto dal direttivo di circolo per rafforzare anche visivamente l’elemento identitario e per arricchire il viale di un nuovo elemento di decoro urbano. La piccola “festa” ha avuto luogo a margine dell’incontro in agenda per ieri con il giornalista e scrittore Valerio Varesi, che con i presenti ha dialogato sul tema centrale del suo romanzo “Il rivoluzionario”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Costituente, il Pd inaugura la nuova vetrina: graffito di Jacopo Adami

ParmaToday è in caricamento