rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Teleriscaldamento, scintille Pizzarotti-Nuzzo: 'Lei è ignorante'

Il consigliere espulso dai 5 Stelle parla delle osservazioni dell'Autorità Anticorruzione per la rete, il sindaco al consigliere espulso: "Io ho studiato per 4 anni, lei è rimasto incapace"

Nuzzo, consigliere dei 5 Stelle espulso dalla maggioranza in Consiglio, interroga il sindaco sul teleriscaldamento e sulle osservazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione che ha sottolineato come la rete del teleriscaldamento sia pubblica. "Lei sindaco Pizzarotti invece ha risposto dicendo che la rete è privata di Iren. Io mi sono candidato con lei, io non so se lei è la stessa persona. Non ho nulla contro Iren spa, perchè ritiene che la rete di teleriscaldamento sia privata di Iren e non come sostiene l'Anticorruzione". 

Pizzarotti risponde a Nuzzo con alcune considerazioni forti contro il consigliere: "Le sue sceneggiate sono sempre i pezzi migliori in quest'aula, noi abbiamo già avuto modo di interagire con il dottor Cantone e con l'Autorità Anticorruzione, per sapere le cose bisogna fare le domande. Lei è rimasto nella sua ignoranza, nel senso che ignora, e nell'incapacità di gestire le cose che riguardano l'Amministrazione. Invece io ho studiato per quattro anni". Nuzzo si alza per uscire dall'aula ma poi si ferma di fianco al banco della giunta a 5 Stelle, ascolta il sindaco e poi esce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teleriscaldamento, scintille Pizzarotti-Nuzzo: 'Lei è ignorante'

ParmaToday è in caricamento