Pizzarotti sul nuovo Governo: "Di Maio Ministro del Lavoro? Non ha mai lavorato"

Il commento del sindaco a Radio 24

Il sindaco Federico Pizzarotti ha commentato durante la trasmissione Funanboli su Radio 24 la formazione del Governo. “Si era detto che la competenza era importante e che si sarebbero presi i migliori cervelli per fare i ministri, ma mi sembra che lo svolgimento sia stato diverso dal presupposto”. Il commento del sindaco Pizzarotti dinanzi al nuovo esecutivo non tarda ad arrivare.

“Questo Governo ha una composizione quantomeno pittoresca in termini di competenza, sbilanciamento a destra, e incompetenza su alcuni settori. Penso a tutti quelli nominati all’interno del cerchio di Di Maio, non tanto per competenza o esperienza, ma per vicinanza. Se guardiamo l’esperienza generale mi sembra evidente, a partire da Di Maio ministro al Lavoro senza aver mai lavorato”. 

“Detto questo, quando li vedremo in azione con la manovra finanziaria, diremo meglio. Adesso non voglio spingermi in polemiche inutili” – ha concluso l’ex pentastellato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto a Varano dè Melegari, esce di strada con l'auto: muore 33enne

  • Venditti: "Ci hanno tolto la luce, abbiamo interrotto il concerto: imbarazzante"

  • Artigiano 35enne di Busseto stroncato da un malore in vacanza

  • "Quel medico ha cercato di infilarmi le mani sotto gli slip: ho rischiato di ferirmi con l'ago"

  • Sorbolo, pauroso frontale tra due auto in via Mantova: tre feriti gravi

  • Fatture false, società fantasma e fondi di denaro 'occulti' per evadere il fisco, tre arresti: sequestrati immobili di lusso

Torna su
ParmaToday è in caricamento