rotate-mobile
Politica

Azienda trasporti: è Antonio Tirelli il nuovo presidente della Tep

E' stato nominato stamattina dal cda. Il commento istituzionale: "E' un uomo di grande esperienza. Sarà importante per il recupero delle somme investite in Mb e per la gestione della fase di privatizzazione"

La comunicazione del Consiglio di Amministrazione di Tep

"Tep comunica che l'Assemblea dei Soci, riunitasi questa mattina presso la sede dell'azienda, ha nominato il nuovo presidente nella persona di Antonio Tirelli. Rimane confermato il resto del Consiglio di Amministrazione: il vicepresidente Alessandro Fadda, i consiglieri Graziano Buzzi, Giovanni Bulloni Serra e Giorgio Bertorelli. Lo stesso vale per il collegio sindacale, composto da Luciano Ragone, Bruno Rastelli e Giuseppe Ravasi".

Il commento unificato di Provincia e Comune

"La nomina del presidente di Tep da parte del Cda è un fatto positivo che permetterà all'azienda di funzionare al meglio e affrontare le sfide del futuro. Antonio Tirelli è un uomo di grande esperienza e correttezza, capace di lavorare per il bene di un'azienda storica che fornisce servizi essenziali ai cittadini. La sua disponibilità nell'accettare la carica di presidente è ancor più apprezzabile in un momento come questo caratterizzato da impegni e sfide. Fra queste il recupero delle somme investite nella banca Mb, la gestione della delicata fase di privatizzazione, la difficoltà in tema di bilanci che coinvolge tutte le aziende pubbliche a seguito della situazione economica attuale. A lui gli auguri di buon lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda trasporti: è Antonio Tirelli il nuovo presidente della Tep

ParmaToday è in caricamento