20 dicembre: Scadenza candidature per pubblicazione bando Erasmus Plus for Traineeship 2018-19

L’Università di Parma è partner del Mobility Consortium coordinato Tiber Umbria Comett Education Programme - TUCEP

L’Università di Parma, in quanto partner del Mobility Consortium coordinato da TUCEP, segnala il nuovo Bandoper la partecipazione al Programma: ERASMUS PLUS for Traineeship – Mobilità a fini di tirocinio – A.A. 2018-2019. La scadenza della presentazione della candidatura – online e cartacea, fa fede la data di ricezione – è fissata per il giorno 20 dicembre 2018.

L'Azione Traineeship del Programma Erasmus Plus è finalizzata allo svolgimento di periodi di tirocinio all’estero presso un’Azienda/Ente ospitante. Possono presentare domanda di candidatura gli studenti iscritti a uno dei corsi di laurea, dottorato di ricerca, scuola di specializzazione, Master (in corso, fuori corso, o sotto condizione, full time o part-time) delle Università partner del Consortium. Gli studenti interessati possono reperire tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alla selezione, compresi il testo del bando e i relativi allegati, sul sito internet dell’associazione TUCEP.

TUCEP, acronimo di Tiber Umbria Comett Education Programme, è un’associazione non profit di formazione e consulenza, attiva dal 1992 per favorire il collegamento tra mondo del lavoro e formazione professionale, università e ricerca, aziende ed enti pubblici. L’associazione, nata nell’ambito del programma europeo COMETT, realizza progetti formativi, di ricerca e consulenza mirati a promuovere l’occupazione, il trasferimento tecnologico e l’innovazione  a livello regionale, nazionale, europeo.

Ulteriori informazioni posso essere reperite contattando la U.O. Internazionalizzazione all’indirizzo internship@unipr.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bedonia, precipita con l'auto nel Taro: muore 20enne

  • Tragico scontro frontale tra auto e furgone a Parola: muore un 37enne

  • Terrore a Fidenza: rogo a bordo dell'autobus pieno di studenti

  • Panico in via Newton, fiamme nella scuola: evacuati gli studenti

  • Tra mercatini di Natale, teatri, concerti e vin brulè: ricchissimo week end di dicembre

  • Blitz in casa di un commerciante 46enne: in cantina 23 chili di hashish nascosti tra le bottiglie di vino

Torna su
ParmaToday è in caricamento