6 settembre – 23 ottobre: incontri in preparazione del Job Day dell’Università di Parma

8 appuntamenti informativi sulla stesura del curriculum e sul colloquio di lavoro Job Day

Dal 6 settembre al 23 ottobre, 8 incontri informativi sulla stesura del curriculum e sulla preparazione al colloquio di lavoro, in vista del Job Day dell’Università di Parma in programma per il 24 ottobre. Il ciclo d’appuntamenti è organizzato dal Servizio orientamento al lavoro dell’Università di Parma e da ER.GO - Azienda regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia-Romagna,in collaborazione con la U.O. Placement e rapporti con le imprese dell’Ateneo.

Gli incontri si terranno dalle 9.30 alle 12.30 il 6, 13, 20 e 27 settembre e il 4, 11, 18 e 23 ottobre negli Uffici ER.GO di Parma, in vicolo Grossardi 4 (3°piano). La sede potrebbe subire variazioni in base al numero dei partecipanti; nel caso sarà comunicata la nuova sede alcuni giorni prima.

Relatrice sarà Clementina Moscatelli, orientatrice di ER.GO, che affronterà due temi: “Il curriculum vitae e lettera di presentazione: come prepararli in modo efficace” e “Il colloquio di lavoro: come affrontarlo”

L’iscrizione è obbligatoria: ci si iscrive dal sito di ER.GO, a questo link.

Nell'impossibilità di partecipare, si prega di darne comunicazione all'indirizzo mail orientamento.parma@er-go.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Guida Michelin: ecco i ristoranti stellati del parmense

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • "L'ho sentita urlare e sono intervenuto. Così ho fermato lo scippatore"

  • Donna accoltellata sul Frecciarossa da un addetto alle pulizie: 44enne di Parma ferito mentre cerca di fermare l'aggressore

Torna su
ParmaToday è in caricamento