← Tutte le segnalazioni

Eventi

Ufo nei cieli di Parma? I lettori: "Sono Venere e Giove allineati"

Via Emilia Ovest · San Pancrazio

Il nostro lettore Ettore si chiede: "Stasera 30 giugno dalle 21:30 è visibile e fisso nei cieli uno strano oggetto luminoso. Guardando verso Ovest si notano due luci sovrapposte. Ufo, riflesso o?". Dopo alcune segnalazioni di altri lettori ecco l'origine delle luci: sono Venere e Giove allineati. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Sono loro stanno per sbarcare,sono gli EkynoxX la band Spaziale scoperta dal Produttore dei Rockets Claude Lemoine ...SAbato 31 al "Fuori Orario "di Taneto di Gattatico...non perdeteveli .

  • Tutti astronomi stamattina, come se attendessero da secoli l'accadimento. Mentre ieri col naso per aria, a chiedere e interrogarsi e poi giú a googlare sugli smartphone... ma bravi critici del giorno dopo... il popolo dei social sempre lesto a gettare la prima pietra

    • Avatar anonimo di Marco Montermini
      Marco Montermini

      Basta informarsi prima di scrivere a caso...

      • Amico caro, non sono io che devo filtrare le notizie. Non faccio il giornalista. Si chiama segnalazione. Se la segnalazione é a ca..so non le dai eco. Non trovi? Ma non entreró nel merito perdendo tempo a spiegarti che la domanda "Ufo, riflesso o?“ con cui chiudo ironicamente la segnalazione dovrebbe giá darti la cifra della segnalazione stessa. Questa scontata conclusione alla quale sicuramente sarai arrivato da solo, non é neanche il caso di ribadirla, vero?

  • Avatar anonimo di Erotte
    Erotte

    Vigliò

  • Avatar anonimo di BoLo
    BoLo

    Mabbraaaavoooooooooo!!!!

  • Giove e venere.. l'ho scoperto dopo :)

Segnalazioni popolari

Torna su
ParmaToday è in caricamento