rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

91esimo minuto: la parola ai tifosi

Tiene banco il mercato, tra la cessione di Evacuo e il 'sogno' Cassano

Tifosi crociati, parte la nuova rubrica pensata per tutti i sostenitori del Parma. Ci teniamo a dire che siete voi i protagonisti, perché sarete voi a fare le domande e a segnalare le vostre perplessità e i vostri dubbi, le vostre impressioni. È facile, inviateci le domande all'indirizzo parmatoday@citynews.it oppure commentate dicendo la vostra. Parmatoday risponderà per voi.

MARCO B - Salve Parmatoday.it, complimenti per i servizi. Chiedete a Trupo se Evacuo parte. Io lo terrei...
-Salve MARCO B, e grazie per i complimenti. Se Evacuo parte arriverà sicuramente un attaccante forte. Al momento l'accordo che lo lascerebbe partire (lo svincolo con tanto di ricca buonuscita) non si trova, e fino a lunedì non si muoverà nulla. Pertanto, lo vedremo sicuramente in panchina, a meno di clamorose accelerate, contro il Santarcangelo.

Giovanna - Salve, come esterno chi arriva, dato che D'Aversa ha chiesto un attaccante per il 4-3-3?
- Salve Giovanna, grazie per averci scritto. L'esterno più vicino al momento è Scaglia, del Latina, ma si continuano a monitorare Chiricò del Foggia e Sarno, sempre Foggia. Se dovesse partire Evacuo sarebbe pronto anche un colpaccio davanti.

Francesco - Ciao Redazione, ma Frattali farà il titolare?
Ciao Francesco, da quello che abbiamo raccolto sì. Dovrebbe essere il titolare o comunque si andrebbe a giocare il posto con Zommers. Poi, il campo dirà se giocherà l'ex Avellino o l'attuale portiere, ma a sensazioni pensiamo che giocherà Frattali. Magari non subito... .

Danilo88 - Salve, immagino che con l'arrivo di Munari Corapi vada in panchina.
Salve Danilo88, al momento non si sa. Certi equilibri con il mercato rischiano di rompersi, sarà D'Aversa a sistemare le carte in tavola. Certo è che Munari non gioca davanti alla difesa, dove ha giocato Corapi. Temiamo comunque che Ciccio sia uno che possa 'perdere' il posto, perché l'arrivo di due centrocampisti come Scozzarella e Munari di livello superiore, almeno sulla carta, rispetto a quelli che c'erano prima, beh, fanno pensare che ci siano serie possibilità in questo senso. Poi il campo sarà il giudice supremo.

LucaS - Pensate che con questa squadra si possa vincere?
LucaS, la squadra è stata costruita per vincere, poi da qui a dire che sia sicuro ce ne passa. Sicuramente è uno squadrone sulla carta.

SilviaB - Ma un ritorno di Cassano?
SIlviaB, ci spiace deluderla, ma al momento è impensabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

91esimo minuto: la parola ai tifosi

ParmaToday è in caricamento