rotate-mobile
Sport

Calciomercato, l'Inter su Giovinco: sgambetto alla Juventus?

Come conferma il procuratore della 'formica atomica', i nerazzurri stanno parlando con la società ducale. Oltre al denaro cash per i gialloblu potrebbero esserci Jonathan e Crisetig

"So che all'Inter Giovinco piace e so anche che Parma e Inter stanno parlando. Bisogna però vedere cosa deciderà di fare la Juventus". Così Andrea D'Amico, procuratore della 'formica atomica' ai microfoni di Sky Sport. I nerazzurri, che si sono fatti soffiare Lavezzi dal Paris Saint Germain e che stanno per perdere anche Isla proprio appannaggio della Juventus, vorrebbero fare uno sgambetto alla Vecchia Signora, intromettendosi nella trattativa per Giovinco.

Il Parma si sfrega le mani e pare che abbia richiesto all'Inter Coutinho come contropartita, anche se difficilmente Stramaccioni lo lascerà andare. In caso negativo, i nerazzurri potrebbero offrire ai ducali - oltre al denaro cash - anche Jonathan e Crisetig, il primo già in prestito ai gialloblu e il secondo in compartecipazione. Insomma, in prima battuta dovrà decidere la Juve per risolvere la comproprietà del giocatore, ma è chiaro che alla prima indecisione Moratti non si farà sfuggire l'occasione per buggerare gli odiati rivali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, l'Inter su Giovinco: sgambetto alla Juventus?

ParmaToday è in caricamento