rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Giuseppe De Luca: "Più Parma che Atalanta"

L'attaccante del Varese conferma le voci che lo vedrebbero vicino ai crociati, ma c'è da battere la concorrenza dell'Atalanta

Il Parma è alla ricerca di una punta come vice Amauri e nelle ultime ora sta monitorando alcuni giocatori. Uno dei nomi più caldi è, sicuramente, quello di Giuseppe De Luca, talentuoso attaccante del Varese, chiamato anche "La Zanzara".  Il giocatore classe '91 in tre stagioni al Varese ha collezzionato cinquantadue presenze e tredici reti, conquistando, anche, la Nazionale Under 21. Il Parma, però, dovrà battere la concorrenza dell'Atalanta che nelle ultime ore sembra, addirittura, in vantaggio.
De Luca, ai microfoni di Parmatoday, ha espresso il suo apprezzamento per i ducali: "Confermo che su di me si sono mosse con insistenza sia l'Atalanta che il Parma,. Sono entrambe due squadre di serie A, ma dico più Parma che Atalanta. Fino alla fine del mercato, però, tutto può succedere".  Queste le parole del giocatore che apre, quindi, le porte alla società di Ghirardi. 

Ieri pomeriggio il Parma si era inserita con prepotenza nella corsa al giocatore, superando l'Atalanta ma i bergamaschi non vogliono mollare il giovane attaccante. I ducali preferirebbero la comproprietà con il Varese e nella trattativa potrebbe essere inserito Musacci. Intanto Leonardi sta per chiudere con il Lecce per l'attaccante Daniele Cacia, ma con ogni probabilità verrà girato in prestito allo Spezia, come successo con Okaka. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Giuseppe De Luca: "Più Parma che Atalanta"

ParmaToday è in caricamento