rotate-mobile
Sport

Mercato, Klose libera Floccari che corre verso Parma: Galloppa saluta?

L'arrivo imminente dell'attaccante tedesco spingerebbe l'ex laziale verso i gialloblu. Piace Gastaldello per la difesa. Intanto la stessa società di Lotito starebbe sondando il terreno per Dzemaili o Galloppa

floccari_4Il Parma cerca il vice-Amauri e, secondo i movimenti dell'ultima ora, lo avrebbe trovato tra gli attaccanti della Lazio. Il corteggiamento della società di Lotito nei confronti di Klose, avrebbe prodotto risultati ottimi, tanto che il tedesco sarebbe pronto a trasferirsi nella capitale.

FLOCCARI LIBERO - Solo il Tottenahm sarebbe pronto ad ostacolare lo sbarco a Roma dell'attaccante tedesco, ma Lotito ha dalla sua la volontà del giocatore, al quale avrebbe già proposto un  biennale da due milioni di euro a stagione, secondo quanto rileva la Gazzetta dello Sport. Allora ecco che il parco attaccanti potrebbe essere sfoltito, Floccari non sarebbe disposto a scalare nella classifica di preferenze, Klose sarebbe un titolare fisso. La manovra potrebbe liberare il giocatore ex Atalanta che farebbe comodo a Colomba. Per caratteristiche il più simile ad Amauri, sarebbe anche più facile arrivare a lui. Le ultime dichiarazioni di Bianchi infatti, sembrano aver fatto virare con decisione Leonardi verso l'attaccante della Lazio. L'ariete granata sarebbe disposto a giocare un altro campionato in B, a patto che la squadra venga rinforzata per puntare alla scalata verso il calcio che conta. Che siano frasi di circostanza? La piazza è bollente, il capitano cerca di ristabilire la calma spegnendo il fuoco del mercato.

GALLOPPA PIACE - Ma per un attacco che sarà rinforzato, con l'arrivo di Pellè e Borini, un centrocampo che sembra mira delle grandi. Prima Dzemaili, ora Galloppa. Proprio il suo procuratore avrebbe aperto ad una possibile trattativa con la Lazio di Lotito. Forse uno scambio con Floccari? "Non abbiamo ricevuto alcuna proposta, la Lazio è una squadra interessante, qualora si facesse avanti saremo pronti ad ascoltarla. Per ora non vedo Daniele lontano da Parma, anche se, davanti ad un'offerta importante ... ". Trema allora la società di Ghirardi che ha più volte confermato di contare sull'apporto di Galloppa. In compropietà con il Siena, il calciatore romano dovrebbe essere riscattato dai gialloblu. Anche Dzemaili sarebbe nelle mire della squadra capitolina. GASTALDELLO E VOLTA - Intanto si lavora anche per rafforzare il reparto difensivo. Dopo aver manifestato l'interesse per Masiello del Bari, Leonardi punta Genova, sponda blucerchiata. Con la Samp in B, molti dei calciatori potrebbero decidere di cambiare aria. Partiti per fare un campionato di spessore, lo dimostrano i preliminari in Europa, Gastaldello e compagni potrebbero decidere di trasferirsi altrove e giocarsi le possibilità in A. Volta, in compropietà, potrebbe far parte dello scacchiere tattico dei crociati. Più difficile arrivare a Gastaldello, simbolo della Samp, per cui ci vorrà un esborso economico importante, a meno che non si inserisca nella trattativa qualche giovane. Il difensore è valutato dai 4 ai 6 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, Klose libera Floccari che corre verso Parma: Galloppa saluta?

ParmaToday è in caricamento