rotate-mobile
Sport

Serie A Tim 2014/2015, ecco il calendario. Il Parma debutterà in trasferta a Cesena

Il debutto dei crociati avverrà il 31 agosto in trasferta a Cesena. La seconda giornata ci sarà l'esordio in casa contro il Milan. Il sorteggio è avvenuto in diretta su Sky: ecco il calendario dei crociati: all'ottava giornata ci sarà il derby con il Sassuolo

IL CALENDARIO SERIE A TIM 2014/2015. E' iniziata la diretta Sky Sport per i calendari della serie A Tim 2014/2015. Ecco chi affronterà il Parma. La prima giornata inizierà a Cesena. La seconda giornata ci sarà l'esordio in casa contro il Milan. Terza giornata: Chievo-Parma. La quarta giornata vedrà l'arrivo della Roma al Tardini, la quinta si va ad Udine per affrontare l'Udinese. Sesta giornata con il Genoa al Tardini, settima in trasferta a Bergamo con l'Atalanta. Ottava giornata Parma-Sassulo, nona giornata Torino-Parma. Decima giornata Parma-Inter, undicesima Juventus-Parma. Per la dodicesima giornata Parma-Empoli. 13^ Giornata Palermo-Parma, 14^ Giornata Parma-Lazio, 15^ Giornata Parma-Cagliari, 16^ Giornata Napoli-Parma, 17^ Giornata Parma-Fiorentina, 18^ Giornata Hellas Verona-Parma, 19^ Giornata Parma-Sampdoria. 

Campionato di serie A Tim 2014/2015. La presentazione ufficiale avverrà oggi pomeriggio alle ore 18.45 presso gli studi televisivi di Sky ma per il Parma una cosa è certa: il debutto dei crociati avverrà il 31 agosto in trasferta, per indisponibilità dello stadio Tardini per lavori di ammodernamento. I giochi verranno svelati oggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A Tim 2014/2015, ecco il calendario. Il Parma debutterà in trasferta a Cesena

ParmaToday è in caricamento