Coppa Italia Femminile: allo stadio Tardini la prima finale organizzata dalla Figc

Domenica 28 aprile alle 12.30

A contendersi il trofeo saranno le prime quattro della classifica del campionato di Serie A. Il 13 marzo l’andata delle semifinali Roma-Fiorentina e Milan-Juventus

Sarà lo stadio Ennio Tardini di Parma ad ospitare domenica 28 aprile (ore 12.30, diretta su Sky Sport Serie A) la finale della Coppa Italia Femminile, la prima organizzata dalla FIGC tramite la Divisione Calcio Femminile. 

Un altro prestigioso appuntamento calcistico avrà quindi come cornice il Tardini, dove il 26 marzo la Nazionale di Roberto Mancini affronterà il Liechtenstein nel secondo incontro delle European Qualifiers.

A contendersi il trofeo saranno le vincitrici delle semifinali Roma-Fiorentina e Milan-Juventus: le gare d’andata sono in programma mercoledì 13 marzo, mentre i match di ritorno si disputeranno mercoledì 17 aprile. 

Le quattro semifinaliste sono attualmente anche le prime quattro della classifica del campionato di Serie A, con la Fiorentina che insegue il terzo successo consecutivo nella manifestazione dopo le vittorie degli ultimi due anni in finale contro il Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bedonia, precipita con l'auto nel Taro: muore 20enne

  • Panico in via Newton, fiamme nella scuola: evacuati gli studenti

  • Terrore a Fidenza: rogo a bordo dell'autobus pieno di studenti

  • Fallisce la Sebiplast: al via i licenziamenti collettivi

  • Spettacoli teatrali, arte e mercatini...di Natale: week end ricchissimo

  • E' morto Beppe Aliano, il 19enne rimasto coinvolto nello scontro di Fontanini

Torna su
ParmaToday è in caricamento