rotate-mobile
Sport

Frey, la grande parata: "Ho rischiato di morire"

Il portiere su Instagram: “Mi hanno trovato un virus che mi ha disabilitato e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi”

Sebastian Frey sta cercando di parare anche questa. L’ex portiere del parma su Instagram tiene in ansia i suoi tifosi e cerca di rimettersi in piedi, lottatore qual è, non molla e annuncia su Instagram il brutto momento che sta attraversando.

” Buongiorno a tutti! Come avrete notato mi sono assentato dai social per un po‘…per una ragione più che valida e ve la vogli spiegare: 3 settimane fa sono stato ricoverato d’urgenza in ospedale perchè avevo la febbre a 40 che non scendeva.. .dopo vari esami mi hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente disabilitato, e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi …la fortuna vuole che ora ho superato questa prova “.

 Ora ho iniziato una nuova sfida, tornare a camminare come ho sempre fatto, a lavorare per tenere in braccio di nuovo la mia bambina …ho sempre giocato per vincere e ora con determinazione e forza vincerò anche questa battaglia!!! Vi abbraccio tutti!!! Seba Frey “.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frey, la grande parata: "Ho rischiato di morire"

ParmaToday è in caricamento