rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il Psg punta i "gioielli" del Parma: Giovinco, Paletta e Borini

Il club francese di Carlo Ancelotti sembra voler far mercato nel Ducato e ha bussato alla porta di Leonardi per trattare i tre giocatori. Intanto riscattato Valdes dallo Sporting Lisbona. Si tratta Perbet

Parma centro del mercato, non solo per le squadre italiane ma anche europee. Giovinco e Paletta hanno attratto l'interesse di molte squadre, così come Borini. L'ultima indiscrezione è un un incontro tenutosi a Parigi tra l'amministratore delegato gialloblù Pietro Leonardi e Carlo Ancelotti, tecnico del Paris Saint-Germain. Sembra che l'ex tecnico rossonero voglia portare a Parigi Sebastian Giovinco ma non solo, infatti anche Paletta è finito nel mirino del tecnico di Reggiolo.  Per quanto riguarda la trattativa per la "Formica Atomica", si annuncia complicata, dal momento che il cartellino del giocatore è a metà tra Parma e Juventus, ma le ingenti disponibilità economiche della società francese potrebbero spianare la strada ad un approdo del giocatore al Psg. Per quanto riguarda Paletta, bisogna aspettare che il club parigino azzardi un'offerta vantaggiosa per il Parma, anche perchè Leonardi non vuole svendere i suoi gioielli. 

L'interesse di Ancelotti però, non si è fermato al duo Giovinco-Paletta, infatti è spuntato anche un altro nome: Borini. Il tecnico ha allenato l'attaccante azzurro nel Chelsea e non gli dispiacerebbe riaverlo con se. Il discorso, però, dovrà interessare anche la Roma visto che il giocatore è in comproprietà con i giallorossi.

In entrata, Valdes è stato riscattato dallo Sporting Lisbona. Avviatta la trattativa per Jeremy Perbet, attaccante del Mons, squadra belga. 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Psg punta i "gioielli" del Parma: Giovinco, Paletta e Borini

ParmaToday è in caricamento