rotate-mobile
Sport

Modena-Parma 0-0 LE PAGELLE | Lucarelli salva un gol fatto, Zommers tra luci e ombre

Male Miglietta, troppo lento. Baraye quasi mai pericoloso. Evacuo lasciato solo

Dal nostro inviato

MODENA - Ecco le pagelle di Modena-Parma 0-0

Zommers 5,5 - Poco lavoro nel primo tempo, in due occasioni si vede il pallone vicino e tira un sospiro di sollievo. Lo stesso che i tifosi e i compagni hanno tirato quando ha bucato l'intervento permettendo a Salifu di tirare a porta vuota. Lucarelli ha salvato sula linea, poi è toccato al gattone lettone di puro istinto spezzare l'incantesimo. Loi ha cercato a colpo sicuro di beffarlo, lui ha detto no. Ma quanti errori nei rinvii. 

Benassi 6 - Pronti via, due calcioni e tre spinte. Ma lui nei ring si trova bene, e per tanto non si tira indietro, fa sentire i tacchetti ed è quello che soffre meno, assieme a Lucarelli. Qualche sortita offensiva, ma finisce nel vortice giallo. 

Lucarelli 6,5 - Poche sbavature, una grandissima chiusura che vale un gol su Salifu a porta vuota, poi soffre la freschezza degli avversari. Solita esperienza e classe. In sofferenza alla fine. 

Coly 5,5 - Il suo impiego da centrale è parecchio da rivedere. Ruvido, statuario, non ha impostato benissimo, lui che aveva il primo tocco e doveva avviare l'azione. Ma quando c'è da fare a 'botte' non si perde per strada. Soffre più del previsto. 

_DSC8109-2Garufo 5,5 - Confuso, comincia bene con un paio di diagonali da fenomeno. Poi arraffa e lotta parecchio restando in piedi. Ma puà fare di più. 

Scavone sv - Sfortunato, riceve un colpo al volto ed esce dopo una manciata di minuti.
(dal 19’ Corapi) 5,5 - La sua esclusione ha colpito, ma quando è entrato ha fatto poco per cambiare le sorti di una partita nata sotto il segno della lotta. Lì perde. 

Miglietta 5 - Lanci lunghi senza mira, òpoche verticalizzazioni e tanto affanno. preso in mezzo da Schiavi e le mezzali, è anche poco aiutato. Mai nel vivo, in ritardo nelle coperture.  

Baraye 5 - Frizzante, parte bene anche lui ma non riesce a dare senso alla sua partita. Olivera gli va via spesso e, quando accelera, viene messo giù. Qualche colpo, ma poca roba. 
dal 38' Giorgino sv

Nunzella 6 - Arriva stanco alla fine, ma quanto ha corso. Alterna cose buone a cose cative (sbaglia due stop di fila) ma quando ha la possibilità di andare va. A volte trova il fondo, altre si arrende e torna.

Evacuo 5,5 - Un bomber della sua stazza fa fatica a entrare in forma. Sponde molte, tiri due. Uno pericoloso. Mal servito, si sbatte ma così non funziona.

Nocciolini 5 - Un tiro bellissimo su sponda di Evacuo. Poi basta. Fatica parecchio perché cade nella morsa dei centrali di Pavan.
dal 28' st - Calaiò sv 

All: Campedelli 5,5 - Squadra troppo lunga, senza idee e subissata dal centrocampo dei canarini. 

A disp: Coric, Fall, Saporetti, Canini, Ricci, Simonetti, Mazzocchi, Scavone, Melandri, Miglietta, Guazzo, Calaiò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Parma 0-0 LE PAGELLE | Lucarelli salva un gol fatto, Zommers tra luci e ombre

ParmaToday è in caricamento