rotate-mobile
Sport

Vittoria dei Panthers al superbowl: l'importanza della chiropratica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Inarrestabili Panthers, conquistano anche per quest'anno l'ambito Superbowl.

La squadra parmigiana di football americano ha dimostrato ancora una volta di essere in grado di eccellere e di saper mostrare al mondo che anche in Italia esistono dei team di grandi professionisti.

E con la grinta di una pantera la squadra è riuscita a portare a casa la terza vittoria in tre anni primeggiando sugli Elephants di Catania con un 61-43 conquistato con coraggio sul campo dello stadio "Ossola" di Varese sabato 7 luglio. Campioni in carica da due anni consecutivi, i Parma Panthers per tutto il match non hanno mai smesso di lottare ed alla fine per loro è arrivato il tanto atteso tris al Superbowl che li consegna così alla storia del football americano.

Allenamento e fatica, costanza e impegno, sono stati i fattori necessari per il successo del team parmigiano ma fondamentale anche l'aiuto dato ai giocatori in termini di salute e di forma fisica dallo studio di Chiropratica che li ha seguiti durante tutta la stagione. I Panthers infatti sono l'unica squadra di football americano in tutta Italia a vantare la presenza di un dottore chiropratico all'interno dello staff e questo fattore pare aver fatto per loro la differenza.

I dottori di BLV Chiropratica hanno accompagnato ed aiutato con i loo trattamenti i giocatori prima e dopo gli allenamenti, seguendoli in tutte le partite per assicurare loro i massimi risultati in termini di performance, di potenziale atletico e di riduzione degli infortuni. La scelta del team di avvalersi della chiropratica è risultata vincente, come testimoniato da molti dei giocatori. L'aumento dell'equilibrio, della coordinazione e della propriocezione, tutti vantaggi dei quali gli atleti beneficiano a seguito dei trattamenti chiropratici, sono elementi che fanno la differenza durante un match e costituiscono quindi un vantaggio irrinunciabile per poter dare il meglio sul campo Perché per essere vincenti il talento e l'esercizio sono importanti ma alla base è necessario avere un corpo sano e la chiropratica può fornire un grande aiuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria dei Panthers al superbowl: l'importanza della chiropratica

ParmaToday è in caricamento