rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Parma 1913| Apolloni: Sono in discussione io come è in discussione la squadra

Il mister gialloblu parla prima della trasferta a Ravenna e sprona la squadra a dare il meglio in vista degli obiettivi da raggiungere, primo l'imbattibilità. Parlando del suo futuro ipotizza di continuare a mettersi in gioco.

Non sia adagia sugli allori mister Apolloni in vista della prossima partita a Ravenna, la prima, in cui il Parma è automaticamente promosso in Lega Pro, anzi l’allenatore parla del suo futuro mettendosi in discussione o in sfida verso i suoi prossimi traguardi e verso quelli della squadra. Ecco cosa dichiara Apoloni oggi: “Si riparte con le stesse motivazioni che ci hanno accompagnato fino adesso, nel senso che abbiamo altri obiettivi importanti comunque da quello dell’imbattibilità a quello di riuscire ad arrivare alla finale, visto che andremo a fare delle finali e poi un altro obiettivo importante e quello che è chiaro che siamo in discussione. Sono in discussione io come è in discussione la squadra quindi questo serve anche ulteriormente per un prova di maturità, far vedere comunque che la società fare delle valutazioni più ampie con l’impegno che andremo a mettere in queste ultime gare”.

Alle domanda cosa vuol dire che Ggi Apolloni è in discussione il mister risponde: “Vuol dire che io per motivazioni mie personali cerco sempre di alimentare, di alimentarmi quello che è gli step che vado a creare man mano. Nel senso che io nella mia testa un obiettivo l’ho raggiunto ma ho altri obiettivi importanti. Quindi è giusto che richieda a me  sempre la possibilità sempre di migliorarmi, quello che mi accompagna da giocatore e che cerco di fare anche come allenatore”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma 1913| Apolloni: Sono in discussione io come è in discussione la squadra

ParmaToday è in caricamento