rotate-mobile
Sport

Parma 1913 | Alle 15 amichevole con il Salsomaggiore allo stadio Francani

Oggi, giovedì 10 settembre, dopo la presentazione (ore 13.45) nella sala media del Centro di Collecchio, di main e second sponsor della formazione femminile e di quelle del Settore Giovanile, la prima squadra del Parma Calcio 1913, sarà a Salsomaggiore Terme, per disputare allo stadio Francani una gara amichevole

Doppio allenamento mercoledì 9 settembre 2015, al Centro Sportivo di Collecchio, per il Parma Calcio 1913 che si sta preparando al proprio esordio casalingo in campionato, in programma alle ore 15 di domenica 13 settembre allo stadio Ennio Tardini contro il Villafranca Veronese.

La squadra crociata, nella sessione mattutina svolta a porte chiuse, ha effettuato attività di forza seguita da esercitazioni di tattica. Nel training pomeridiano, aperto ai tifosi, mister Luigi Apolloni ha fatto sostenere ai suoi ragazzi alcune partite a tema e una "libera" in perimetri di gioco ridotti.

Crocefisso Miglietta ha lavorato in modo differenziato per un affaticamento muscolare alla coscia posteriore destra. Filippo Maria Donati ha proseguito le cure fisioterapiche.

Oggi, giovedì 10 settembre, dopo la presentazione (ore 13.45) nella sala media del Centro di Collecchio, di main e second sponsor della formazione femminile e di quelle del Settore Giovanile, la prima squadra del Parma Calcio 1913, sarà a Salsomaggiore Terme, per disputare allo stadio Francani una gara amichevole - con inizio alle ore 16 - con il Salsomaggiore, che milita nel campionato di Eccellenza. Il biglietto unico di ingresso costa 5 Euro.

Al termine della partita, i giocatori crociati parteciperanno alla inaugurazione della nuova sede del Parma Club ‘La Salamandra’ alla Trattoria Cavallo di Scipione Ponte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma 1913 | Alle 15 amichevole con il Salsomaggiore allo stadio Francani

ParmaToday è in caricamento