rotate-mobile
Sport

Parma 1913 | Saporetti: "Debutto emozionante, ora sotto con l'Altovicentino"

Il difensore racconta le sue sensazioni dopo la vittoria a Borgo San Lorenzo: "Una vittoria bellissima, Cacioli e Lucarelli mi aiutano parecchio. Da giovedì respiriamo aria da Big Match"

Lorenzo Saporetti ha potuto assaggiare il campo dopo un paio di settimane di riposo forzato. Apolloni gli ha fatto fare il terzino, ha raccolto buone risposte dal giovane romagnolo, autore di una discreta partita per un'ora. Poi out, "sentivo il ginocchio e il mister mi ha sostituito, ma sono contento".

"Un ottimo esordio -ha detto Saporetti- perché ero fermo da due settimane, ho fatto le cose semplici. Il cambio è stato dettato perché non ero al top, avevo detto al mister che potevo continuare ma poi mi ha tolto, sentivo un pò il ginocchio. Cacioli e Lucarelli mi hanno aiutato tantissimo, ora aspettiamo l'altovicentino. Puntiamo a vincere perché già da oggi si respira un'aria da Big Match. Non c'entra preparare una gara in tre giorni, dobbiamo avere solo la testa a posto e potremo fare delle belle cose. Le tre vittorie le stiamo metabolizzando, dobbiamo solo continuare così è faremo contenti i tifosi. Per noi giovani lavorare con gente come Lucarelli ci può solo aiutare, ci mettono a nostro agio e ci fanno sentire sicuri. Noi siamo carichi per questo scontro al vertice e da oggi cominceremo a preparare questa importantissima sfida".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma 1913 | Saporetti: "Debutto emozionante, ora sotto con l'Altovicentino"

ParmaToday è in caricamento