rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Parma, allenamento in vista del debutto casalingo con il Chievo

Domenica il debutto casalingo per i gialloblù che sono reduci dalla sconfitta con la Juventus a Torino nella prima giornata di campionato: ieri e oggi nel centro sportivo a Collecchio

Allenamento pomeridiano al centro sportivo gialloblù per il Parma che si prepara al debutto al Tardini di domenica sera contro il Chievo. La squadra ha disputato una partita di collaudo. Programma differenziato per Parolo e Santacroce, terapie per Amauri. Oggi il gruppo di mister Donadoni si allena sempre a Collecchio ma al mattino, dalle 10.

Pontremoli. Sono stati oltre tre mila gli spettatori arrivati allo stadio Lunezia ieri sera per la partita del cuore tra la “Lunisiana Soul” di Zucchero e la Rappresentativa magistrati, giocata per aiutare le associazioni che si occupano di disabilità giovanile nell’Emilia terremotata e nelle zone alluvionate della Lunigiana.  Protagonisti del match vinto 6-5 dalla squadra di Zucchero e a cui ha assistito tra gli altri anche Roberto Baggio, gli ex crociati Roberto Mussi e Mario Bortolazzi. Il primo ha realizzato una doppietta e Mario, attuale collaboratore tecnico di mister Donadoni, ha onorato il tabellino dei marcatori con un gol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, allenamento in vista del debutto casalingo con il Chievo

ParmaToday è in caricamento