rotate-mobile
Sport

Parma, parla Morrone: "C'è grande entusiasmo e non vogliamo fermarci"

A margine della presentazione della decima edizione di "Natale in Vetrina Crociata", il centrocampista analizza la gara con la Lazio: "Ci vorrà una prestazione importantissima"

Stefano Morrone in occasione della presentazione della decima edizione di "Natale in Vetrina Crociata" è intervenuto ai microfoni della stampa in merito a tale iniziativa e sulla stagione, in corso, dei crociati. 
“Mi fa piacere essere di nuovo qui perché c’ero anche l’anno scorso. E’ una tradizione bellissima, un modo per essere vicini alla città ma anche per dimostrare la vicinanza della città alla squadra. In più coinvolge tanti bambini delle scuole, è un modo sano anche per insegnare il vero valore del tifo sano”. Se “Natale in Vetrina Crociata” compie dieci anni, il Parma si appresta ad entrare nell’anno del centenario: “Stiamo tutti aspettando questo appuntamento, sperando anche ci sia un risultato importante in questa stagione. Il gruppo si meriterebbe questo risultato”. Per ottenerlo bisogna passare da sfide difficili come quella di domenica all’Olimpico contro la Lazio: “E’ un’ottima squadra, con grandi qualità. Ci vorrà una prestazione veramente importante per fare punti. Dopo la vittoria contro l’Inter c’è grande entusiasmo e il gruppo è carico. Io sto bene, se c’è da giocare gioco, altrimenti darò una mano ai miei compagni come sempre”. Infine una parola da capitano del gruppo crociato ma soprattutto da papà in sostegno a Dorlan Pabon: “Lo aspettiamo con ansia, speriamo di rivederlo presto perché significherebbe che il difficile è ormai alle spalle. Le notizie che ci arrivano sembra siano buone, per cui speriamo di poterlo riabbracciare presto”.

NATALE IN VETRINA CROCIATA - E’ stata presentata nella sala stampa dello stadio Tardini la decima edizione di ”Natale in Vetrina Crociata”, appuntamento ormai radicato nella città organizzato dall’associazione I Nostri Borghi con la collaborazione di Ascom Confcommercio, Parma Fc, Erreà e Gazzetta di Parma e con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio e dell’Assessorato alla Scuola. Presenti per il Parma Stefano Morrone e il Responsabile delle Relazioni Esterne Mirco Levati, il Presidente dell’Associazione I Nostri Borghi Fabrizio Pallini e Cristina Mazza vice presidente Ascom oltre a numerosi bambini e ragazzi delle scuole e delle comunità che parteciperanno all’iniziativa.“Natale in Vetrina Crociata” vedrà infatti coinvolte quest’anno ben 20 tra scuole di ogni ordine e grado, comunità e cooperative socialia, edizione, natale, in, vetrina, crociata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, parla Morrone: "C'è grande entusiasmo e non vogliamo fermarci"

ParmaToday è in caricamento