Parma, ecco la nuova crociata

Il brand Cetilar si riconferma sposnor principale per il terzo anno

Un rapporto speciale, che si rinnova nel segno della continuità e di nuovi ambiziosi traguardi da condividere. E' su questi cardini che la casa farmaceutica toscana PharmaNutra Spa ha il piacere di confermare la Main Sponsorship del Parma Calcio 10ì913 in Serie A anche per la stagione 2019-2020 che prenderà il via a fine agosto. Cetilar campeggerà così per il terzo anno consecutivo sulle divise dei crociati come ufficializzato durante la conferenza odierna allo Stadio Tardini, in occasione della presentazione della nuova maglia per il prossimo campionato. 

Guarda lo sport live e on-demand su DAZN
Comincia il tuo mese GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • Parma, tappa per BlaBlaBus: si viaggia in tutta Europa

  • Le cause e i rimedi naturali per combattere la pancia gonfia

  • Come pulire e igienizzarei bidoni della spazzatura

  • I 10 elementi che devono essere conservati fuori dal frigorifero

I più letti della settimana

  • Schianto tra due mezzi pesanti in A1: muore un camionista

  • Incidente in piscina: la 12enne parmigiana è morta

  • Tragedia a Pontetaro: 25enne si tuffa nel fiume e annega

  • Perde il lavoro e tenta di suicidarsi in tangenziale: 22enne salvato dai poliziotti

  • Parma sotto choc per la morte di Sofia Bernkopf: "Una bambina che amava ballare e sorrideva a tutti"

  • Pauroso schianto tra auto e bici a Noceto: 16enne gravissimo al Maggiore

Torna su
ParmaToday è in caricamento