Parma, ecco la nuova crociata

Il brand Cetilar si riconferma sposnor principale per il terzo anno

Un rapporto speciale, che si rinnova nel segno della continuità e di nuovi ambiziosi traguardi da condividere. E' su questi cardini che la casa farmaceutica toscana PharmaNutra Spa ha il piacere di confermare la Main Sponsorship del Parma Calcio 10ì913 in Serie A anche per la stagione 2019-2020 che prenderà il via a fine agosto. Cetilar campeggerà così per il terzo anno consecutivo sulle divise dei crociati come ufficializzato durante la conferenza odierna allo Stadio Tardini, in occasione della presentazione della nuova maglia per il prossimo campionato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • "L'ho sentita urlare e sono intervenuto. Così ho fermato lo scippatore"

  • Donna accoltellata sul Frecciarossa da un addetto alle pulizie: 44enne di Parma ferito mentre cerca di fermare l'aggressore

  • Truffa del Postamat, la maxi indagine riguarda anche Parma

Torna su
ParmaToday è in caricamento