Parma, ecco la nuova crociata

Il brand Cetilar si riconferma sposnor principale per il terzo anno

Un rapporto speciale, che si rinnova nel segno della continuità e di nuovi ambiziosi traguardi da condividere. E' su questi cardini che la casa farmaceutica toscana PharmaNutra Spa ha il piacere di confermare la Main Sponsorship del Parma Calcio 10ì913 in Serie A anche per la stagione 2019-2020 che prenderà il via a fine agosto. Cetilar campeggerà così per il terzo anno consecutivo sulle divise dei crociati come ufficializzato durante la conferenza odierna allo Stadio Tardini, in occasione della presentazione della nuova maglia per il prossimo campionato. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: a Parma 21 nuovi casi e 2 morti

  • Tragedia a Pilastrello, auto esce di strada: muore il conducente 51enne

  • Morte del piccolo Jacopo, oggi l'autopsia: due persone indagate per omicidio colposo

  • Dal 3 giugno via libera agli spostamenti da Parma nelle altre regioni

  • Fase 2: ecco cosa si potrà fare (e cosa no) dal 3 giugno

  • Bonus affitto per famiglie e persone in difficoltà a causa dell'emergenza Covid: contributo fino a 1.500 euro

Torna su
ParmaToday è in caricamento