rotate-mobile
Sport

Parma, Sepe si presenta: “Ho buone sensazioni”

“Ai tifosi posso dire che daremo tutto fino all’ultima partita”

Luigi Sepe è arrivato al Parma con le idee chiare, lo sguardo sicuro e la voglia di fare bene. Esperienza in porta. E prime ore da crociato decisamente positive. “Per adesso – afferma – stiamo lavorando bene, ci stiamo trovando bene sia con il Mister che con l’allenatore dei portieri. Le sensazioni sono buone“. Uno spogliatoio compatto è alla base di tutto: “Il gruppo è unito, me ne sono accorto subito. Io conosco Dezi da tanti anni, è lui che mi sta aiutando a conoscere gli altri e a fare amicizia con gli altri calciatori“.

“Il mio obiettivo – prosegue – è lo stesso del Parma. Dobbiamo essere un gruppo unito, non dobbiamo pensare ai singoli calciatori ma alla rosa. Dobbiamo essere tutti bravi per raggiungere il risultato finale che è la salvezza. Dobbiamo essere bravi a gestire le partite, a gestire i momenti difficili ed i momenti belli. Dobbiamo lavorare di gruppo e far sì che tutti insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza“.

Infine, un messaggio ai tifosi crociati: “Ai tifosi posso dire che ci aspettiamo tanto da loro come loro si aspettano tanto da noi. Daremo il massimo dalla prima partita fino all’ultima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, Sepe si presenta: “Ho buone sensazioni”

ParmaToday è in caricamento