rotate-mobile
Sport

Parma su Sky? Caressa: "Ci stiamo provando seriamente"

Fabio Caressa, condirettore dell’emittente satellitare Sky, ha parlato a Sportal.it sulla possibilità di vedere in diretta le partite del Parma in serie D. La squadra di Nevio Scala, che sarà allenata da Luigi Apolloni, potrebbe quindi mantenere la visibilità che aveva in serie A

Fabio Caressa, condirettore dell’emittente satellitare Sky, ha parlato a Sportal.it sulla possibilità di vedere in diretta le partite del Parma in serie D. La squadra di Nevio Scala, che sarà allenata da Luigi Apolloni, potrebbe quindi mantenere la visibilità che aveva in serie A. 
 
"Stiamo trattando e ci stiamo provando seriamente. Ovviamente è anche una questione di costi, perché siamo in fase di valutazione del budget, e di accordi con la Lega competente, ma possiamo affermare di essere fiduciosi". "E’ stato motivo di grande soddisfazione trattare un argomento così delicato. Per la prima volta nella storia si è vista anche in televisione una situazione del genere" ha dichiarato Caressa in merito al progetto ‘Alza la testa – Parma D.O.C.’ sulle vicende che hanno coinvolto il Parma nei mesi scorsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma su Sky? Caressa: "Ci stiamo provando seriamente"

ParmaToday è in caricamento