rotate-mobile
Sport

Parma, è giallo sulla cessione. Doca smentisce, Ghirardi: "Episodio increscioso"

Incredibile smentita di Pietro Doca, nominato ieri Presidente del Parma Fc con un comunicato ufficiale della società. Pietro Doca non è presidente del Parma Calcio. Il gioielliere piacentino che nelle scorse ore era stato accostato al club ducale ci tiene a rettificare, con una nota ufficiale, le notizie circolate in queste ore su numerosi organi di informazione

Incredibile smentita di Pietro Doca, nominato ieri Presidente del Parma Fc con un comunicato ufficiale della società. Pietro Doca non è presidente del Parma Calcio. Il gioielliere piacentino che nelle scorse ore era stato accostato al club ducale ci tiene a rettificare, con una nota ufficiale, le notizie circolate in queste ore su numerosi organi di informazione. 

L'imprenditore, dunque, a tutt’oggi non è il presidente del club ducale che, almeno al momento, resta nelle mani di Tommaso Ghirardi. "Considerato quanto emerso - afferma Doca - preciso che ad oggi il Parma calcio non è stato ufficialmente ceduto mediante atto notarile di compravendita e la proprietà è ancora del dottor Ghirardi. La trattativa di acquisizione era in dirittura di arrivo, l'obbiettivo era giungere all'acquisizione del club emiliano laddove venissero verificate tutte le condizioni necessarie. Pertanto ad oggi non è stato raggiunto alcun accordo definitivo".

GHIRARDI: 'L'INCRESCIOSO EPISODIO SIA CHIARITO'. "Tommaso Ghirardi in nome e per conto degli azionisti di Eventi Sportivi dallo stesso rappresentati, letta la dichiarazione resa dal sig. Doca, conferma la conclusione dell'accordo avente ad oggetto la cessione delle azioni. Precisa che il comunicato stampa diffuso ieri sera sul sito di Parma FC è stato concordato e sottoscritto dal sig. Doca alla presenza del notaio Posio e dei consulenti delle parti, nel corso dell'incontro di ieri pomeriggio a Brescia (l'originale del documento è custodito dal medesimo notaio). Auspica che questo increscioso ed inaspettato episodio sia adeguatamente chiarito dallo stesso sig. Doca nel corso della conferenza stampa convocata per venerdì p.v"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, è giallo sulla cessione. Doca smentisce, Ghirardi: "Episodio increscioso"

ParmaToday è in caricamento