rotate-mobile
Sport

Panthers - Lions 61 a 26, grande vittoria delle pantere a Moletolo

I parmigiani battono nettamente i bergamaschi dopo un'eccellente prestazione. Una vittoria che fa balzare i Panthers al secondo posto in classifica a ridosso degli Elephants Catania

PANTHERS PARMA - LIONS BERGAMO 61 - 26

I Panthers divertono allo stadio XXV Aprile di Moletolo battendo per 61 a 26 i Lions Bergamo, dopo un'ottima gara sia in difesa che in attacco.

La partita si mette subito in discesa per i parmigiani che passano in vantaggio con un touchdown di Tommaso Finadri, dopo una corsa di 61 yards e l'ottimo intercetto del passaggio di Monardi. Vergazzoli centra i pali sulla trasformazione e Panthers sul 7 a 0. Qualche minuto dopo è ancora Finadri a trovare la via del touchdown, grazie ancora ad una combinazione con Monardi. 14 a 0 e Lions in bambola.
Una timida reazione dei bergamaschi arriva allo scadere del primo quarto con la segnatura di Podavitte bravo a far suo un passaggio di Huffman, 14 a 7. 

 

Il secondo quarto vede ancora la supremazia dei parmigiani che colpiscono con Grayson. Bravo Monardi a pescare il compagno libero di superare l'end zone. Vergazzoli trasforma e si va sul 21 a 7. I Lions accorciano le diastanza con Marziali ma è ancora Grayson ad aumentare il vantaggio parmigiano. Alla fine del secondo quarto siamo sul 27 a 14.

Il terzo quarto è tutto per i Panthers che mette a segno ben quattro touchdown, prima con Spears poi con Grayson, Sales e ancora Grayson. Podavitte mette a segno l'unico touchdown per i Lions nel terzo quarto. 54 a 20 per i parmigiani.
 
L'ultimo quarto, con i Panthers ormai in festa, subiscono il touchdown di Forte ma prima della fine della gara arriva la segnatura dello strepitoso Tommaso Monardi per il definitivo 61 a 26. 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panthers - Lions 61 a 26, grande vittoria delle pantere a Moletolo

ParmaToday è in caricamento