rotate-mobile
Sport

Eurobowl, i Panthers fuori dalla Coppa: battuti dagli Unicorns 44 a 14

Grinta, cuore e coraggio non sono serviti ai parmigiani per battere i tedeschi. Con Finadri costretto ad uscire per infortunio, i ragazzi di Tira reggono un quarto, poi i padroni di casa salgono in cattedra

S.Hall Unicorns - Panthers Parma  44 - 14

I Panthers escono dall'Eurobowl dopo la sconfitta per 44 a 14 con gli Unicorns ma non hanno di certo sfidgurato. Non è arrivata la vittoria ma i Panthers escono a testa alta e possono vantare di essere ancora l'unica squadra italiana nella Top 10 europea.

Non si può rimproverare nulla ai parmigiani che hanno affrontato i tedeschi con forza e coraggio e ciò si è visto principalmente nel primo quarto quando gli Unicorns si sono dovuti arrendere all'attenta difesa dei Panthers. Giocano Andrew Papoccia, Paul Vellano e Matthew Perdoni mentre Finadri ad inizio partita è costretto ad uscire per un infortunio. Nel primo quarto solo un field goal consente ai padroni di casa di condurre per 3 a 0.
Nel secondo quarto, invece, gli Unicorns partono in quinta e mettono a segno du touchdown di seguito e vanno sul 16 a 0, con una trasformazione che non va a buon fine. I Panthers provano a reagire e lo fanno mettendo segno il touchdown del 16 a 6 con Grayson dopo una bella giocata con Taylor Tharp. Prima della fine del primo tempo, però, i tedeschi si portano sul 28 a 6 con altre due segnature.

Nel secondo tempo i Panthers prendono conraggio ma Papoccia e Perdoni sono costretti ad uscire e qui i tedeschi sfruttano l'occasione per andare, nuovamente in touchdown, unica segnatura del terzo quarto. Nell'ultimo quarto segnano ancora gli Unicorns ma c'è tempo per Grayson di mettere a segno il secondo touchdown per i Panthers con la conversione da due punti. La gara si chiude così come si era aperta, con il field goal dei tedeschi e il definitivo 44 a 14.

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurobowl, i Panthers fuori dalla Coppa: battuti dagli Unicorns 44 a 14

ParmaToday è in caricamento