rotate-mobile
Sport

Parma, presentato il ritiro di Levico. L'8 agosto con la Real Sociedad

"Siamo molto attivi su questo fronte - ha spiegato il direttore organizzativo Di Taranto - e siamo molto orgogliosi di questo match con una squadra di altissimo livello"

E’ stato presentato ufficialmente questa mattina nella sala stampa dello stadio Tardini il ritiro estivo del Parma Fc che per il terzo anno consecutivo si terrà a Levico Terme. La squadra di mister Donadoni rimarrà nella località trentina della Valsugana dal 14 al 28 luglio. Ad illustrare il tutto a giornalisti e tifosi sono stati stamani il direttore organizzativo del Parma Fc Corrado Di Taranto, il sindaco di Levico Terme Giampiero Passamani e il Presidente dell’Apt Valsugana Stefano Ravelli. Presenti in sala anche l’assessore al Turismo di Levico Tommaso Acker, il direttore dell’Apt Valsugana Luca D’Angelo e il Responsabile Eventi Apt Valsugana Patrizio Andreatta. “Per noi è sempre un piacere parlare di Levico e portare la squadra in ritiro lì perché abbiamo sempre trovato un’ottima ospitalità e sempre una grande attenzione a quelli che sono di volta in volta le nostre necessità. Levico Terme è una bellissima cittadina e speriamo che siano in tanti i nostri tifosi che vorranno raggiungerci per passare una vacanza piacevole e seguire nel frattempo la preparazione estiva del Parma. Ringraziamo l’amministrazione di Levico, l’Apt Valsugana e la Mediasportevent nella persona di Gianni Lacchè per l’organizzazione”.  A portare il saluto di Levico Terme è stato il primo cittadino Giampiero Passamani che ha espresso soddisfazione per la collaborazione ormai collaudata con il Parma Fc e ha portato anche i saluti del presidente dell’Us Levico Terme, neopromosso in Eccellenza.  “Grazie al Parma Fc il nome di Levico Terme ha risonanza a livello nazionale e anche le presenze a livello turistico, durante il ritiro estivo della squadra ma non solo, ha avuto notevoli benefici”. Il Presidente dell’Apt Stefano Ravelli ha ringraziato la società crociata per la propria permanenza a Levico e ha invitato tutti i tifosi parmigiani a visitare Levico Terme e la Valsugana “usufruendo del pacchetto di offerte studiate ad hoc” per i supporter gialloblu e tutti gli appassionati. Al termine della conferenza stampa l’Apt Valsugana ha offerto un piccolo assaggio di prodotti tipici”.  

Di seguito l’elenco delle amichevoli e delle attività ufficiali in programma durante il ritiro: 
14/7  arrivo per pranzo al Grand Hotel Imperial
20/7 ore 21 presentazione della squadra nella Piazza della Chiesa di Levico Terme
21/7 ore 17.30 a Borgo Val Sugana Parma Fc – Slavia Praga
22/7 ore 17.30 a Levico Terme Triangolare Parma Fc – Levico Terme – Rappresentativa Memorial Barbieri
27/7 ore 17.30 a Levico Terme Parma Fc – Ac Renate
28/7 ore 17.30 a Levico Terme Parma Fc – As Varese E fine ritiro.

AMICHEVOLE CON LA REAL SOCIEDAD - Parma - Real Sociedad: amichevole al Tardini l'8 Agosto Parma 12 luglio 2012 - A margine della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo di Levico Terme, il direttore organizzativo Corrado Di Taranto ha ufficializzato anche la tournèe che il Parma Fc farà a Praga dal 31 luglio al 5 agosto e la prestigiosa amichevole con il Real Sociedad che si terrà l'8 agosto alle 20.45 allo stadio Tardini di Parma che vedrà anche una presentazione all'americana della prima squadra come già accaduto la passata stagione. "Siamo molto attivi su questo fronte - ha spiegato Di Taranto - e siamo molto orgogliosi di questo match con una squadra di altissimo livello. Siamo poi in attesa di tutti i dettagli per ufficializzare anche l'impegno del 14 agosto a Marassi con il Genoa per il Trofeo Spagnolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, presentato il ritiro di Levico. L'8 agosto con la Real Sociedad

ParmaToday è in caricamento