rotate-mobile
Sport Cortile San Martino / Via Moletolo

Rugby, i Crociati raggiungono l'accordo sull'utilizzo degli impianti

Trovata l'intesa con le altre due società cittadine, Amatori Parma e rugby Parma, i gialloblu si alleneranno tra i campi di Moletolo e quelli di via Lagoverde. La squadra si ritroverà lunedì 22 agosto

Intesa raggiunta sul fronte impianti per i Crociati Rugby Parma. L'incontro, definito cordiale dalla dirigenza gialloblù, porta infatti a un primo traguardo: la squadra si allenerà tra i campi di Moletolo e quelli di via Lagoverde.

Un risultato importante, frutto della collaborazione con le altre due società cittadine, Amatori Parma e Rugby Parma, e della regia dell'Amministrazione comunale. Con quest'ultimo tassello, per i Crociati scatta dunque il conto alla rovescia in vista di lunedì 22 agosto prossimo, giorno in cui i 35 giocatori  a disposizione dell'allenatore Francesco Mazzariol si ritroverà per le visite di rito e i primi test. Mercoledì 24, alle 18, primo vernissage stagionale per il gruppo, atteso per un rinfresco con stampa e tifosi all' “Aqualena”, centro fitness in via Budellungo.

L'accordo sull'utilizzo degli impianti cittadini è anche l'occasione per una dichiarazione del direttore sportivo, Salvatore Sau, che commenta: “Si tratta di un traguardo importante nel segno di quel progetto-Parma nel quale abbiamo creduto sin dall'inizio e continueremo a credere, un percorso triennale durante il quale la città, che vanta già una tradizione in questa disciplina, diventerà anche un punto di riferimento futuro  per la pallaovale nazionale grazie alla nuova Cittadella del rugby che vedrà la luce a Moletolo”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, i Crociati raggiungono l'accordo sull'utilizzo degli impianti

ParmaToday è in caricamento