Tutti i cani in cerca di famiglia a Parma
Pentola, Zoe e Jumbo cercano casa
E' tempo di vacanze, ogni giorno leggiamo di animali abbandonati, o 'parcheggiati' in canili perché sono diventati un peso per i proprietari. Adottare un animale significa donare una possibilità, vi riempirà le giornate, vi darà quanto cercate: amore e allegria, affetto.
I pet del canile Municipale di Parma non vedono l'ora di conoscerti.
Pentola
Anni: 10 anni circa
Sesso: femmina
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lei: entrata in canile a Luglio 2011. Taglia grande, chippata, vaccinata, sterilizzata, testata filaria e leishmania negativi. No contesti caotici, adatta a contesti rurali. No cani femmina, valutabile con cani maschi previa prova di compatibilità. Si affida previo colloquio conoscitivo e percorso di conoscenza in canile.
Info: Canile comunale di Parma
Zoe
Anni: 8 anni circa
Sesso: femmina
Genere: Bulldog inglese
Malattie: non presenti
Su di lei: classe 2012, entrata in canile a Giugno 2020. Taglia media, chippata, sterilizzata, vaccinata, testata filaria e Leishmania negativi. Meglio se figlia unica. No gatti. No bambini piccoli. Si affida previo colloquio conoscitivo e percorso di conoscenza in canile.
Info: Canile comunale di Parma
Jumbo
Anni: 10 anni circa
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lei: entrato in canile a Giugno 2020. Taglia grande, chippato, castrato, vaccinato e testato filaria e Leishmania negativo. Valutabile con altri cani, previa prova di compatibilità.
Info: Canile comunale di Parma
Canile comunale di Parma
Il canile comunale di Parma è situato nella struttura del Polo Integrato degli Animali d’Affezione del Comune di Parma, che opera nella prima imprescindibile intenzione di dare riparo, conforto e cure ai tanti cani e gatti dispersi o senza dimora ritrovati nel territorio del nostro Comune. E’ composto dal Canile “Lilli e il Vagabondo”, dal Gattile “gli Aristogatti” e dalle Oasi Feline “Garfield” e Vicofertile.
In seguito ai provvedimenti presi del Governo causa COVID-19, l’Ufficio Anagrafe Animali d’Affezione, non riceve pubblico in presenza e funziona online (telefonicamente oppure per posta elettronica).
L’indirizzo di posta elettronica anagrafeanimali@comune.parma.it è a vostra disposizione per tutte le pratiche inerenti gli animali d’affezione.
E’ altresì possibile contattare i numeri telefonici 0521.218861 – 0521.031889 per informazioni ed istruzioni circa lo svolgimento di pratiche online, nei seguenti orari:
-
- lun, mer: mattina: 08.30-13.00. pomeriggio 14.00-16.30
- mar,gio,ven:mattina: 8.30-12.30- pomeriggio: chiuso
- sabato e domenica: chiuso
- ATTENZIONE: IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO !?In osservanza delle prescrizioni dovute all’emergenza Coronavirus, il nostro canile riceve il pubblico per le ADOZIONI SOLO SU APPUNTAMENTO.
- Chi fosse interessato ad adottare uno dei nostri ospiti ha la possibilità di contattarci telefonicamente al numero 0521.218779 o al cellulare 340.7329642 anche con whatsapp o sms per prendere appuntamento. Obbligatorio indossare la mascherina, si invita ad usare gel disinfettante. Obbligatorio indossare la mascherina, si invita ad usare guanti e gel disinfettante
Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare il sito web del canile di Bari, o visitare la pagina Facebook.