rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Animali

Bobi e Dobi, cagnolini in cerca di una casa

Ci sono due nuovi pet al canile di Parma

Ogni giorno leggiamo di animali abbandonati, o 'parcheggiati' in canili perché sono diventati un peso per i proprietari. Adottare un animale significa donare una possibilità, vi riempirà le giornate, vi darà quanto cercate: amore e allegria, affetto.

I pet del canile Municipale di Parma non vedono l'ora di conoscerti.

BOBI

Anni: 6 anni circa

Sesso: Maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: Bobi, un concentrato di energia. Un cane alla ricerca della felicità, che ha voglia di scoprire il mondo e, per chi lo conosce perché no, potrebbe anche scalare una montagna ?. Un piccolo arrampicatore che vuole dire definitivamente Basta alla parola Canile. Lui però è anche altro, basta solo venire a conoscerlo e affrontare con lui un percorso di conoscenza, in modo che possa completamente affidarsi e finalmente andare a casa. Bobi, maschio classe 2015, entrato in canile a Luglio 2017. Taglia media, chippato, vaccinato e testato filaria. Si affida previo colloquio conoscitivo e percorso di conoscenza in canile. No solo fuori. Per avere informazioni su Bobi e gli altri ospiti della struttura scrivere un WhatsApp o un sms al numero 3407329642.

Info: Canile di Parma

DOBBY

Anni: uno circa
Sesso: Maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: cagnolino che anche se ancora molto giovane, la vita già non è stata semplice per lui. Si perché il piccolo Dobby è stato recuperato incidentato, e mai cercato. Ma le dade del canile si sono occupate di lui fin da subito e ora siamo pronti a trovargli casa. Un cagnolino dal carattere straordinario, pronto ad accompagnarvi in numerose avventure e come ci insegna in Harry Potter, sarà un compagno fedele a vita. Dobby, maschio classe Dicembre 2020. Taglia Medio/Piccola, chippato, vaccinato, testata filaria e leishmania negativi. Adatto a qualsiasi contesto. Valutabile con altri animali previa prova di compatibilità. Si affida previo colloquio conoscitivo e percorso di conoscenza in canile. Per avere informazioni su Dobby e gli altri ospiti della struttura scrivere un WhatsApp o un sms al numero 3407329642.

Info: Canile comunale di Parma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobi e Dobi, cagnolini in cerca di una casa

ParmaToday è in caricamento