Venerdì, 30 Luglio 2021
Animali

Elton ed Eros cercano casa

I pet da adottare vi aspettano al canile

Ogni giorno leggiamo di animali abbandonati, o 'parcheggiati' in canili perché sono diventati un peso per i proprietari. Adottare un animale significa donare una possibilità, vi riempirà le giornate, vi darà quanto cercate: amore e allegria, affetto.

I pet del canile Municipale di Parma non vedono l'ora di conoscerti.

ELTON

Anni: 2 mesi circa

Sesso: Maschio
Genere: Meticcio, simil pitbull
Malattie: non presenti
Su di lui: a parte essere di una bellezza più unica che rara, attualmente in stallo casalingo si sta dimostrando già un super cane, seguendo molto bene le "regole" di casa. Vogliamo evitare che entri in canile visto che ogni minuto passato in un box è una mancanza di esperienze positive per lui. Si valuterà il contesto più idoneo per lui e le sue esigenze. Si affida previo colloquio conoscitivo e preaffido a casa. Per avere informazioni su Elton e gli altri ospiti della struttura scrivere un messaggio Whatsapp al numero 3407329642.
Info: Canile comunale di Parma

EROS 

Anni: 4 anni circa
Sesso: Maschio
Genere: Meticcio
Malattie: Vaccinato e testato leishmania/filaria negativo. No Maschi, valutabile con femmine.
Su di lui: Lo hanno trovato per strada che aveva appena un mese. I suoi occhi erano ancora chiusi, aveva il codino stretto in un elastico per farlo cadere! In canile lo hanno curato per bene, affidandolo a una famiglia. Dopo neanche un anno i padroni si sono separati e il cane è stato riportato in un altro canile.  Dove hanno scoperto che le zampe non funzionavano come dovevano. Le due anteriori avevano problemi alle ossa e le due posteriori ai tendini! Cerca un appartamento dove non gli venga voglia di correre e agitarsi troppo.
Info: Canile comunale di Parma

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elton ed Eros cercano casa

ParmaToday è in caricamento