Digital Contact srl cerca Addetto assistenza clienti - customer care

Settore: Addetti Commercio / Addetto assistenza clienti - customer care / Addetto
Azienda: Digital Contact srl
Data annuncio: 27/11/2016
Sede di lavoro: Parma, Emilia-Romagna

Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni (alcuni giorni fino alle 21) con riposo infrasettimanale, puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet).

Inviare curriculum e lettera di motivazione, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma?), se siete automuniti, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione.

Contratto di lavoro: Stage

Luogo del lavoro:

Istruzione richiesta:

  • Diploma di maturità o studi equivalenti

Esperienza richiesta:

  • Utilizzo del computer e internet: 3 anni

» Candidati per questa posizione

Per favore leggi accuratamente tutte le istruzioni presenti sull'annuncio prima di inviare la tua candidatura presso Digital Contact srl.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
ParmaToday è in caricamento