osteocom srl cerca Impiegato Amministrazione part-time

Azienda: osteocom srl
Data annuncio: 02/12/2016
Sede di lavoro: Parma, Emilia-Romagna

La figura sarà inserita come Impiegato nell'Amministrazione di osteocom, con l'obiettivo di prenderne in carico le attività gestionali, ottimizzandole in stretto coordinamento con il suo team. La figura dovrà quindi garantire grande affidabilità nel gestire i processi, ma anche portare il suo contributo per costruirli e mantenerli efficienti.

Entrando nello specifico, queste sono le task:

Impostare e gestire in prima persona le attività di gestione amministrativa di base e le registrazioni al bilancio d'esercizio

Contribuire ad attività di office management, fatturazione, gestione utenze, gestione insoluti, archiviazione

Suggerire miglioramenti e ottimizzazioni all'area amministrativa e di controllo di gestione

Requisiti Fondamentali
2-3 anni d'esperienza
Laurea in economia
Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione
Passione e motivazione per l'ottimizzazione dei processi amministrativi
Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base
Ottima conoscenza dell'inglese
Interesse e curiosità per il marketing digitale ed i social network

Competenze Fondamentali
Conoscenza dei processi amministrativi di una piccola impresa, e visione di come strutturarli in modo snello ed efficace
Capacità di suggerire i tool e i software migliori per le attività elencate
Capacità di gestire in autonomia la piccola contabilità di una società
Capacità di coordinarsi efficacemente con il team, clienti, commercialista, consulente del lavoro e consulenti legali.
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