Gi Group cerca service helpdesk

Settore: service helpdesk / service helpdesk / service helpdesk
Azienda: Gi Group
Data annuncio: 21/10/2016
Sede di lavoro: Parma

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

1 service helpdesk
La risorsa inserita, riportando al Responsabile Service Desk, si occuperà di garantire la corretta e tempestiva gestione delle problematiche presentate dall'utente (per la maggior parte colleghi), dando le relative indicazioni procedurali.
L'attività prevede quindi l'analisi della problematica, la risoluzione della stessa o il trasferimento del ticket verso altri team del dipartimento IT. Le problematiche saranno prevalentemente di carattere tecnico relative ad hardware e software.
Il candidato si occuperà inoltre della gestione del materiale hardware aziendale, della telefonia e del mobile.
REQUISITI:
 
• Diploma di Perito Informatico
• Conoscenze tecniche hardware e software su computer Windows 7/8
• Costituisce elemento preferenziale la conoscenza della lingua francese
• Costituisce elemento preferenziale l'aver già svolto la mansione all'interno di aziende di medio-grandi dimensioni
• Disponibilità alla reperibilità notturna/festiva periodica per la quale non è prevista la presenza fisica in azienda ma un'assistenza da fornire telefonicamente e da remoto.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: cooperazione e spirito di squadra, disponibilità, flessibilità, capacità di analisi, orientamento al servizio Cliente, capacità di ascolto, curiosità e ricerca d'informazioni, ragionamento analitico.
Orario di lavoro: dalle ore 07:30 alle 15:30 - dalle 12:00 alle 19:30
I turni sono a rotazione e ogni turno dura 2 settimane.
Luogo di lavoro: Parma
 

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).


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