Add. Contact Center (prov. Parma)

Settore: / Banche e assicurazioni /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/02/2022
Sede di lavoro: Parma
Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative?
Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer?
Stiamo cercando proprio te!

Adecco seleziona per importante realtà operante nel settore bancario un/una operatore/trice Contact Center.

Ti occuperai di:
- Consulenza telefonica a clienti, rispondendo a diverse tipologie di domande;
- Risoluzione dei problemi per i clienti;
- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa.

Richiediamo:
- Esperienza pregressa in attività e settori affini;
- Diploma;
- Buona conoscenza pacchetto office;
- Buona conoscenza lingua inglese.

Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico.
Contratto a tempo determinato con buone possibilità di continuità.
Richiesta disponibilità su turni da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 22.00.

Luogo di lavoro: Collecchio (Parma)
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Collecchio (Parma)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: