Mansione
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe lavorare nella GDO?
Randstad Italia SpA divisione Key Client Center ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per importante cliente specializzato nella vendita di mobili e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, stiamo cercando un
Addetto allestimento reparto
da inserire all’interno del punto vendita di Parma (PR).
Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni, con riposi settimanali.
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione di sei mesi con possibilità proroghe, a partire dal mese di Luglio
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Allestimento reparti espositivi;
Mettere a disposizione la merce, spostare i prodotti;
Ricreare operativamente i progetti dei designer;
- Utilizzo strumenti base per bricolage (trapano, cacciavite etc)
- Utilizzo strumenti informatici base (excel, tablet)
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma;
automuniti per raggiungere il punto vendita
disponibilità a lavorare durante tutti i mesi estivi
disponibilità ad effettuare straordinari
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).