Adecco Italia S.p.a filiale di Parma ricerca per azienda operante nel settore del commercio un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE.
La risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle attività amministrative e contabili, dalla registrazione fatture, a incassi e pagamenti, contatti con enti, scadenziario, documentazione per bilanci. Si occuperà inoltre delle attività di gestione ordini e spedizioni per l'estero (in particolare Medio Oriente), pratiche doganali e documentazione relativa. Avrà il contatto con il clienti.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ragioneria, perito aziendale o laurea in economia
- esperienza pregressa in ruoli amministrativi
- conoscenza dell'inglese
- ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- ottimo utilizzo di programmi e gestionali per attività amministrativa
- predisposizione anche per mansioni di back office/ordini/spedizioni
- predisposizione per il contatto con il cliente
- flessibilità e versatilità
- disponibilità a straordinari
- precisione e affidabilità
Si offre contratto iniziale a tempo determinato
Sede del lavoro: Parma
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Parma (Parma)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle attività amministrative e contabili, dalla registrazione fatture, a incassi e pagamenti, contatti con enti, scadenziario, documentazione per bilanci. Si occuperà inoltre delle attività di gestione ordini e spedizioni per l'estero (in particolare Medio Oriente), pratiche doganali e documentazione relativa. Avrà il contatto con il clienti.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ragioneria, perito aziendale o laurea in economia
- esperienza pregressa in ruoli amministrativi
- conoscenza dell'inglese
- ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- ottimo utilizzo di programmi e gestionali per attività amministrativa
- predisposizione anche per mansioni di back office/ordini/spedizioni
- predisposizione per il contatto con il cliente
- flessibilità e versatilità
- disponibilità a straordinari
- precisione e affidabilità
Si offre contratto iniziale a tempo determinato
Sede del lavoro: Parma
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Parma (Parma)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time