ADDETTO/A BACK OFFICE PERSONALE

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Impiegati e Segreteria / Back Office
Azienda: CEDACRI GROUP
Data annuncio: 29/04/2020
Sede di lavoro: Parma
Il/La candidato/a ideale è preferibilmente laureato/a in discipline economiche o giuridiche con una consolidata esperienza nel ruolo.

La risorsa verrà inserita presso l’ufficio dell’amministrazione del personale e si occuperà in prevalenza delle seguenti attività:
Quadratura presenze;
Predisposizione lettere di assunzione, trasformazione rapporto di lavoro, ecc.
Comunicazioni obbligatorie SARE;
Elaborazione paghe;
Adempimenti post paga, uniemens, F24, CU, 770;
Accantonamenti costi del personale per il bilancio.

REQUISITI RICHIESTI:
Diploma o Laurea in materie economiche o giuridiche;
Esperienza in un ruolo analogo di almeno 5 anni, maturata all’interno di realtà strutturate.
Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici;
Capacità di analisi e problem solving;
Approccio strutturato e proattivo;

Completano il profilo ricercato: precisione, orientamento ai risultati e rispetto delle scadenze operative

Sede di lavoro: Collecchio (PR)

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