Addetto/a Customer Care

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 03/12/2019
Sede di lavoro: Parma
Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite iniziale tirocinio. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet.
Luogo di lavoro: Parma
Candidati per questo lavoro
Partner: