Addetto/a Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 23/09/2020
Sede di lavoro: Parma
Orienta Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del commercio, un/a addetto/a HELP DESK di primo livello. La figura, inserita all'interno del dipartimento IT, si occuperà di garantire assistenza nella risoluzione delle principali problematiche informatiche, fornendo supporto sistemistico e applicativo agli utenti interni per la gestione dei dispositivi IT aziendali e agli utenti esterni nella gestione degli accessi agli applicativi aziendali. La risorsa ha già maturato una pregressa esperienza nel ruolo, possiede ottime competenze hardware e software e conoscenza dei sistemi operativi Windows (Client e Server).
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, commisurato al livello d'esperienza del candidato.
Luogo di Lavoro: Fontevivo (PR). Orario di Lavoro: Full time.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento