Addetto alla gestione ordini e supporto clienti T178A21426

Azienda: SI SRL
Data annuncio: 13/04/2021
Sede di lavoro: Parma
Si ricerca, per azienda operante nel settore delle vendite on line, una figura da inserire in organico come addetto/a alla gestione ordini e supporto clienti/reclami.
Alla risorsa viene offerta formazione e affiancamento con contratto iniziale a tempo determinato in full time.
Si richiedono:
- conoscenze informatiche di base
- ottima dialettica e abilità comunicative
- diploma di maturità
Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore delle vendite; gli unici requisiti richiesti sono di tipo caratteriali, verranno preferite infatti figure con buone doti comunicative, precisione e ottime capacità organizzative
Si offre contratto iniziale a tempo determinato
Orario suddiviso in turni diurni settimanali
Per sottoporre ad esame la propria candidatura o per ricevere maggiori informazioni, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Candidati per questo lavoro
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